Sicurezza 24 ore su 24

Telesoccorso Croce Rossa

Frau_mit_Alarmtaste_Orchidee
Il Telesoccorso della Croce Rossa garantisce sicurezza 24 ore su 24, sia vi trovate in casa o per strada. Basta premere un pulsante per stabilire una connessione vivavoce con la centrale di allarme del Telesoccorso della Croce Rossa e richiedere aiuto se necessario.
Cos'è il Telesoccorso della Croce Rossa?

Vivere a casa, bene e a lungo, sicuri a casa, in un ambiente di fiducia è importante per molte persone.

  • Con il Telesoccorso della Croce Rossa potete chiedere aiuto in modo rapido e affidabile, anche se non foste più in grado di parlare.
  • Il Telesoccorso della Croce Rossa fa stare tranquilli sia voi sia i vostri familiari.
Come funziona il Telesoccorso della Croce Rossa?

È sufficiente premere il pulsante di allarme, ed siete subito collegati alla centrale di allarme del Telesoccorso della Croce Rossa, 24 ore su 24 giorno e notte.

In base al vostro dossier personale, la persona di picchetto alla centrale di allarme del Telesoccorso della Croce Rossa effettuerà una rapida valutazione della situazione.

  • Questa contatterà i vostri familiari o chi per loro e organizzerà, se necessario, un servizio di soccorso appropriato. 
  • Rimarrà in contatto con voi fino all'arrivo dei soccorsi.
  • Il Telesoccorso della Croce Rossa è occupato 24 ore su 24, giorno e notte.

Sicurezza su misura

Scelga il tipo di Telesoccorso che fa per voi. Siete attivi e spesso in giro da soli? O preferite un dispositivo solo per la casa?

Abbiamo due sistemi diversi tra cui scegliere: Telesoccorso Mobile o Casa. Saremo lieti di consigliarvi per scegliere il sistema che fa per voi.