Per una maggiore umanità

La Croce Rossa Svizzera Grigioni recluta nuovi membri

Durante questa settimana studenti e studentesse incaricati da noi sono in giro in Scuol, Val Müstair, Zernez, Madulain, S-chanf, Zuoz, Cazis, Fürstenau, Scharans, Sils im Domleschg, Flerden, Masein, Urmein e Tschappina. Sulle foto: Jasmin, Mia, Annina, Selina, Marc, Zachary, Liun, Cyril, Marc (da sinistra a destra)

La Croce Rossa Svizzera (CRS) Grigioni sostiene persone che sono in situazioni di vita difficili nel Cantone dei Grigioni e integra coloro che sono socialmente svantaggiati. Per poter continuare a svolgere questo prezioso compito, dipendiamo dal sostegno finanziario dei nostri soci, che con il loro contributo rendono possibili i diversi servizi offerti dalla CRS Grigioni alle persone bisognose.

Per far conoscere la vasta gamma di aiuti offerti dalla Croce Rossa Svizzera Grigioni nel Cantone e per reclutare nuovi membri, dal 7 giugno a metà agosto 2022, studenti e studentesse andranno porta a porta nella regione di Landquart, Plessur e Prättigau-Davos per conto della CRS Grigioni. Sarà quindi molto probabile che suonino anche alla vostra porta. Gli studenti e le studentesse indossano un badge di identificazione e hanno a portata di mano una cartellina blu della Croce Rossa.

Non saranno accettate donazioni o somme in contanti da parte degli studenti e delle studentesse al vostro domicilio. Potete richiedere la vostra nuova adesione direttamente con il modulo di adesione. La quota annuale vi sarà poi fatturata tramite l'ufficio della Croce Rossa Svizzera.

Noi della CRS Grigioni vi ringraziamo fin d’ora per il vostro interesse e per la cordiale accoglienza che darete ai nostri e alle nostre giovani assistenti. Per qualsiasi domanda siamo a vostra disposizione; potete telefonare allo 081 258 45 84 oppure scrivere a: info@skr-gr.ch.